Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega italiana per la Difesa degli animali e dell’Ambiente, ha presentato denuncia contro ignoti sulla morte dell’orso M62, trovato morto dieci giorni fa da un gruppo di escursionisti in una zona impervia tra il lago di Molveno e San Lorenzo Dorsino. Per M62, sottolinea la Brambilla, resta in campo l’ipotesi del bracconaggio in quanto l’esame autoptico non ha individuato le cause del decesso.
ORSO M62. BRAMBILLA: DENUNCIA CONTRO IGNOTI
"Resta in campo l'ipotesi del bracconaggio"

10 Maggio 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO MOTO-BICI SULLA STRADA DEL PASSO PORDOI, UN FERITO GRAVISSIMO
Un’altra ciclista è rimasta vittima di un incidente sulle strade del Trentino. In Val di Fassa, lungo la strada del Passo Pordoi, nel territorio di Canazei, una donna tedesca di 30 anni è stata travolta da una moto. La donna è stata soccorsa ed elitrasportata in gravissime condizioni al Santa Chiara di Trento dove è stata ricoverata … Continua a leggere
CENTAURO TEDESCO MUORE TRA ORA E MONTAGNA
Tragico incidente stradale lungo la strada delle Dolomiti tra Ora e Montagna. Un motociclista tedesco di Monaco di Baviera, ha perso la vita in seguito a uno scontro con un’auto. Il centauro stava viaggiando in direzione di Ora quando, durante un sorpasso, si è scontrato frontalmente con un veicolo che proveniva dalla direzione opposta. In seguito all’impatto il motociclista è stato … Continua a leggere
FOLLA A LAVIS AI FUNERALI DI ADELE COBELLI
Folla e commozione a Lavis ai funerali di Adele Cobelli, la 14 enne promessa del ciclismo trentino, travolta ed uccisa sabato scorso da un’auto guidata da un 18 enne a Pressano. Particolarmente toccante l’intervento del fratello della 14 enne, Gioele. “Sabato scorso – ha detto – io stavo rientrando a casa quando tu uscivi: non … Continua a leggere