Sicurezza

POLIZIA LOCALE DI TRENTO, 10 ARRESTI E 58 DASPO NEL 2022

Ma anche promozione dell'inclusione sociale

Dieci arresti, oltre sei kg di droga sequestrati, 121 notizie di reato (48 per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio), 58 Daspo, ma anche promozione dell’inclusione sociale. Questi alcuni dei numeri dell’attività svolta nel 2022 dal Nucleo di sicurezza urbana della polizia locale di Trento, specializzato nel contrasto alla criminalità e nella prevenzione del disagio nelle aree più critiche della città. Nel corso della primavera (da aprile a giugno) è stato attivato un presidio al parco della Predara che in poco tempo ha portato ad allontanare i soggetti che in più occasioni avevano creato preoccupazione a residenti e attività economiche.

20 Marzo 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO

Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere

EUROCUP, AQUILA BASKET CORSARA A ULM

Vince Trento una partita importantissima a Ulm per 87-100 nel Round 9 di BKT EuroCup. L’Aquila, che in classifica supera proprio i tedeschi, tornerà in campo domenica al Forum di Assago per la sfida in campionato contro Milano.

BRUNICO, BIMBO DI 3 ANNI MORTO IN CASA, FU INCIDENTE

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta della Procura e archiviato il fascicolo d’indagine per la morte di un bambino di 3 anni deceduto il 26 dicembre dello scorso anno all’ospedale di Bolzano. Per l’accaduto, la madre era stata indagata per omicidio aggravato e le era stata tolta, … Continua a leggere