Cronaca

INCIDENTE A VILLA BANALE, GRAVE UN MOTOCICLISTA TEDESCO

Trasferito in elicottero all'ospedale di Trento

Foto: polizia locale Giudicarie

E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale S.Chiara di Trento un motociclista tedesco di 65 anni coinvolto, ieri pomeriggio, in un incidente nella frazione di Villa Banale, nel Comune di Stenico. Secondo la ricostruzione della polizia locale delle Giudicarie, a seguito di un tamponamento con un altro mezzo, un furgone avrebbe invaso la corsia opposta, centrando in pieno la moto che procedeva in senso contrario al suo. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Stenico, l’ambulanza della croce rossa, e l’elicottero che ha trasportato il centauro ferito all’ospedale Santa Chiara di Trento.

2 Agosto 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TERMENO, TRE DENUNCIATI PER RICETTAZIONE

I carabinieri hanno denunciato per ricettazione in concorso due uomini e una donna, residenti a Laives. I tre sono stati trovati in possesso di un portafoglio poco prima rubato dall’interno di un’autovettura di proprietà di un turista tedesco, dopo la rottura di un finestrino.

FURTO AL SUPERMERCATO, POI LE MINACCE ALLA VIGILANZA: ARRESTATO A TRENTO

I carabinieri di Trento hanno tratto in arresto un trentenne, cittadino marocchino già noto alle Forze dell’Ordine, per una rapina impropria commessa ai danni di un supermercato di viale Verona. Per garantirsi la fuga, l’uomo avrebbe dapprima minacciato di morte la guardia giurata e successivamente brandito nei suoi confronti una bottiglia di whisky, per poi … Continua a leggere

TRENTO. ENTRANO NEL BAR PER RUBARE MA VENGONO SORPRESI DAI CARABINIERI

Entrano in un bar di viale Trieste, a Trento, per rubare ma vengono sorpresi dai carabinieri. Ieri in manette e in carcere sono finiti tre cittadini algerini già noti alle Forze dell’Ordine. I tre, dopo aver forzato una porta-finestra laterale di accesso, si erano introdotti nel locale, dove avevano iniziato a cercare il fondo cassa … Continua a leggere