Attualità

TRENTO. IL SAIT REGGE ALLA PANDEMIA E AI RINCARI

Ritoccati i prezzi della merce dell'1-2%

Foto: Wavebreak Media LTD ©123RF.COM

Il Consorzio delle cooperative di consumo del Trentino ha retto alla pandemia e ora deve fare i conti con i rincari dei costi. Il Sait rassicura, però, i clienti: l’aumento dei prezzi al supermercato è nell’ordine dell’1-2%, compensato però da numerose promozioni. Nel 2021 il Sait ha chiuso il bilancio con un fatturato pari a 499 milioni di euro, in linea con l’anno precedente, ed un utile netto in crescita, passato da 2,2 a 2,6 milioni. E’ proseguita con successo anche l’iniziativa a sostegno dei prodotti locali con 385mila euro, destinati a progetti a supporto delle realtà locali.

7 Giugno 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

NUOVO VOLTO ALL’ALPERIA BASKET CLUB BOLZANO: ARRIVA LA TRENTINA ALICE SARTORI

Nuovo volto all’Alperia Basket Club Bolzano: da Ravina di Trento arriva Alice Sartori. Guardia di 20 anni, proveniente dal Belvedere, Sartori nell’ultima stagione in Serie C è stata tra le migliori realizzatrici del campionato.

CARENZA IDRICA, AUTOBOTTI IN 8 TERRITORI TRENTINI

La Protezione Civile del Trentino è al lavoro per fare fronte ad alcune situazioni di carenza idrica localizzata, causate dalle recenti condizioni meteorologiche che hanno ridotto la portata di diverse fonti e sorgenti. Gli interventi, gestiti su richiesta delle amministrazioni comunali, vedono impegnati i Vigili del Fuoco permanenti e volontari insieme al Servizio Prevenzione Rischi … Continua a leggere

FC SÜDTIROL, KARIM ZEDADKA SI TRASFERISCE ALL’EMPOLI

Karim Zedadka si trasferisce dall’Fc Sudtirol all’Empoli. L’accordo tra il club biancorosso e quello toscano prevede una cessione temporanea dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore fino al 30 giugno 2027, con successivo obbligo di riscatto.