Con un bilancio di 553 interventi, di cui 86 con l’ausilio dei visori notturni, si è conclusa la stagione invernale del team dell’Aiut Alpin Dolomites iniziata il 4 dicembre scorso. La maggior parte degli interventi invernali sono stati eseguiti per feriti su piste da sci, ma anche per emergenze sanitarie, per scialpinisti, incidenti in varie attività di tempo libero, lavoro e stradali. Uno solo riguardava persone travolte da una valanga. La maggior parte delle missioni – 522 – è stata compiuta in Alto Adige, 12 in Trentino
AIUT ALPIN, LA STAGIONE INVERNALE SI CHIUDE CON 553 INTERVENTI
Gli interventi con i visori notturni sono stati 86

19 Aprile 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.
FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE
Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.
ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere