Attualità

COVID. IN ALTO ADIGE DUE NUOVE VITTIME

I nuovi casi sono 258

Foto: Italpress ©

Altre due persone sono morte per le conseguenze dell’infezione da Covid in Alto Adige. Si tratta, come segnala l’Azienda sanitaria provinciale, di due donne, una fra gli 80 e gli 89 anni, l’altra over 90. Il totale delle vittime del Covid-19, dall’inizio dell’emergenza sanitaria, è ora di 1.416. Pochi i nuovi contagi accertati, come avviene solitamente nel fine settimana: sono 258. I pazienti Covid-19 ricoverati sono uno in terapia intensiva (uno in meno rispetto ad ieri), 67 nei normali reparti ospedalieri e 67 nelle strutture private convenzionate (dato aggiornato al 28 febbraio). Altri 7 pazienti sono in isolamento nella struttura di Colle Isarco. Le persone in quarantena o in isolamento domiciliare sono 4.738 (254 in meno) mentre i guariti sono 473 per un totale di 186.901.

7 Marzo 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI

Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere

PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA

Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE

Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere