Ripercorre la sua storia, Sinisa Mihajlovic, sul palco del Festival dello Sport. O meglio, le sue tante storie e tante vite, come a lui stesso piace definirle. Nato due volte, nel 1969 e poi nel 2019, dopo aver sconfitto la leucemia, infatti, nel mezzo racconto, tra foto e aneddoti, un’infanzia di povertà, l’approdo nella squadra dei sogni, la Stella Rossa, il difficile momento della guerra in Jugoslavia, i diversi team in Italia. Tanti i momenti di commozione – «Ho rimparato a piangere», ammette -, ma anche le battute ironiche, frutto di un carattere fumantino e schietto, che strappa sempre un sorriso al pubblico, dimostrando che «non si deve mai smettere di lottare e combattere, qualunque cosa accada», ma nemmeno di scherzare. Se gli si chiede quanto possa valere un giocatore come lui oggi, infatti, risponderà che «non c’è valore, perché non c’è più un calciatore come me». [fm] (Foto: Provincia)
MIHAJLOVIC AL FESTIVAL DELLO SPORT DI TRENTO

SINISA MIHAJLOVIC LA PARTITA DELLA VITA Nella foto: Sinisa MIHAJLOVIC Festival dello Sport Auditorium Santa Chiara Trento, 8 ottobre 2021 FOTO: Marco Simonini – Archivio Ufficio Stampa Provincia autonoma di Trento
8 Ottobre 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, UNA GOLF SI SCHIANTA NEL GARAGE SOTTERRANEO DELL’OSPEDALE SAN MAURIZIO
Sfonda la sbarra e si schianta con la sua Golf. E’ accaduto ieri mattina all’ospedale San Maurizio di Bolzano dove un 70enne di San Candido a bordo della sua auto è piombato a tutta velocità dentro il garage sotterraneo del nosocomio bolzanino. Prima ha divelto la sbarra d’entrata, poi è andato a schiantarsi dritta contro … Continua a leggere
ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL
Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.
TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ
Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.