PIRLO “NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO, VOGLIO JUVE PROPOSITIVA”

Foto: Italpress ©

TORINO (ITALPRESS) – “E’ stato tutto molto veloce e non ho pensato a nient’altro ma sono convinto di essere al posto giusto nel momento giusto. Io un predestinato? Lo diranno i risultati ma credo nelle mie possibilità. L’obiettivo è sempre cercare di vincere, non è facile ma siamo qui per quello”. Prima conferenza stampa da allenatore della Juventus per Andrea Pirlo, chiamato da Agnelli a proseguire il ciclo vincente avviato nove anni fa da Conte con l’attuale tecnico in mezzo al campo. “Voglio riportare un pò di entusiasmo, che magari è mancato nell’ultimo periodo, e propore un calcio propositivo, con grande padronanza del gioco. Ai ragazzi ieri ho detto due cose: bisogna avere sempre il pallone e quando lo si perde, bisogna recuperarlo velocemente. Sono le cose in cui credo e che a livello mentale dovrò far entrare in testa alla squadra”, ha proseguito l’ex centrocampista bianconero. “Dybala non è mai stato sul mercato, mai un problema. E’ un giocatore importante come gli altri e appena rientrerà farà parte del progetto. Con Higuain ho parlato, è una persona che ammiro tantissimo. Ha fatto un ciclo importante qui ma abbiamo deciso che le strade si devono separare”, le parole di Pirlo che congeda così il Pipita.
(ITALPRESS).

25 Agosto 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO

La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.