IL TRENTINO PUNTA SU WEB E SOCIAL PER ATTRARRE TURISTI, NEI PROSSIMI MESI SARANNO RAGGIUNTI 220 MILIONI DI POTENZIALI VACANZIERI

Il Trentino punta sul web e sui social network per attrarre turisti nella bella stagione. L’obiettivo è di raggiungere 220 milioni di potenziali turisti, spingendo anche su weekend lunghi all’aria aperta durante la primavera e l’estate. Trentino Marketing ha lanciato una vera e propria campagna social, rivolta alle famiglie del nord Italia, ma anche a Germania ed Austria. L’investimento è stato pari a 3 milioni e mezzo di euro. (mda)

Ascolta l’intervista a Maurizio Rossini, amministratore unico


24 Aprile 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VOLLEY CHAMPIONS LEAGUE, ITAS TRENTINO ESPUGNA BERLINO 3-0

L’Itas Trentino mette in cassaforte il passaggio in semifinale di Champions League. Ieri sera in terra di Germania i gialloblù nella gara di andata dei quarti di finale superano per 3-0 il Berlin Cycling Volley. Un risultato mai in discussione e decisamente promettente in vista della gara di ritorno, in programma il 29 febbraio a … Continua a leggere

ICE HOCKEY LEAGUE, BOLZANO MISSIONE COMPIUTA A GRAZ

Missione compiuta in terra di Carinzia. L’hockey club Bolzano Alto Adige Alperia è ai playoff, per la decima volta in undici stagioni. I biancorossi conquistano la certezza matematica grazie a una netta vittoria in casa del fanalino di coda Graz: 0 a 7 il risultato finale, in un match sempre in discesa per la compagine … Continua a leggere

SILANDRO, UN MORTO NELLA CANTINA INVASA DAL FUMO

Tragico l’esito dell’incendio divampato nella serata di sabato in una cantina nel centro di Silandro in Val Venosta. Una persona è stata trovata esanime dai vigili del fuoco nella cantina invasa dal fumo, ed è stata trasportata all’ospedale di Silandro, dove però è deceduta in rianimazione. Altre tre persone sono state portate all’ospedale per intossicazione … Continua a leggere