IL MARCHIO QUALITÀ TRENTINO SPOSA IL MONDO DELLO SPORT

O

Dal 2016 ad oggi la vendita dei prodotti a marchio qualità Trentino è cresciuta del 13,5 %, si è passati da oltre 33 milioni a quasi 38 milioni di confezioni vendute. Nel 2018 grazie ai nuovi disciplinari nuovi prodotti sono entrati a far parte del paniere del marchio, tra questi birra e asparagi. Per proseguire la promozione dei prodotti qualità Trentino parte nel fine settimana una nuova campagna di comunicazione che si allea con i grandi sportivi locali. Testimonial 7 giovani campioni trentini che presteranno volti e nomi per dar voce alle eccellenze enogastronomiche del territorio. Tra questi ricordiamo Davide Magnini, campione del mondo di sci alpino, Letizia Paternoster campionessa mondiale di ciclismo su pista e Yeman Crippa, campione europeo under 23 di atletica leggera.
La nuova campagna, costata circa 150 mila euro esce in occasione del Festival dello sport con lo slogan: sport e qualità Trentino, binomio vincente; scegli bene, mangia meglio.

10 ottobre 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

Eventi Radio NBC