ZELENSKY “31 VITTIME NELL’ATTACCO RUSSO SU KIEV”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – E’ salito a 31 morti, tra cui 5 bambini, il bilancio delle vittime dell’attacco russo della scorsa notte su Kiev. Lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

“Sono rimaste ferite 159 persone, di cui 16 bambini – scrive Zelensky -. Tutti stanno ricevendo l’assistenza medica necessaria. Ancora una volta, un vile attacco della Russia dimostra che è necessaria una pressione aggiuntiva su Mosca e ulteriori sanzioni. Per quanto il Cremlino neghi la loro efficacia, le sanzioni funzionano e devono essere rafforzate – colpendo tutto ciò che consente di continuare questi attacchi. Ed è fondamentale che il mondo non rimanga in silenzio”.

-foto Ipa Agency –

(ITALPRESS).

2 Agosto 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FIAMME IN UN CONDOMINIO DAVANTI ALL’OSPEDALE DI TRENTO

Allarme per un incendio scoppiato su un balcone al quarto piano di un condominio davanti all’ospedale di Trento, in Largo Medaglie d’oro. Sul posto i vigili del fuoco del corpo permanente che hanno spento le fiamme, non ci sono feriti.

SPARI A TRENTO, RESTANO IN CARCERE PADRE E FIGLIA

Il gip di Bolzano ha convalidato gli arresti per i due, padre 43 enne e figlia di 19 anni, in carcere a Verona con l’accusa di tentato omicidio in relazione agli spari alla Torre 13 di Madonna Bianca a Trento contro le finestre della casa di un 39enne rapinatore di bancomat agli arresti domiciliari. Uno … Continua a leggere

FURTO E BOTTE AD UN POLIZIOTTO, ARRESTATO A BOLZANO

La polizia di Bolzano ha arrestato un 26 enne marocchino per alcuni furti commessi al Waltherpark. L’uomo, dopo essersi dato alla fuga, si è scagliato contro i poliziotti che lo avevano fermato. Il 26 enne, bloccato, è stato accompagnato in questura, mentre uno degli agenti ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.