BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Johann Zarco è il migliore nella seconda sessione di prove libere di MotoGP nel Gran Premio di Catalunya. Sul circuito di Barcellona, il pilota francese della Pramac comanda con il tempo di 1’39″235. Alle sue spalle ci sono Franco Morbidelli in sella alla Petronas, staccato di 21 millesimi, e il leader del Mondiale, in sella alla Yamaha ufficiale, Fabio Quartararo (+0″166). Quinto crono per Francesco Bagnaia con la Ducati – dietro a Brad Binder (Ktm) – mentre il compagno di squadra di Jack Miller è settimo. Nella classifica combinata è solamente 19° Valentino Rossi che soffre nella giornata inaugurale sulla pista spagnola. Fa poco meglio Marc Marquez (Honda Hrc), quindicesimo, ma per ora non basta per la Q2 virtuale.
(ITALPRESS).
ZARCO COMANDA LE SECONDE LIBERE AL GP CATALUNYA, LONTANO ROSSI

Foto: Italpress ©
4 Giugno 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, SABATO AL DRUSO ARRIVA IL BARI, FC SUEDTIROL A CACCIA DELLA VITTORIA CHE MANCA DA QUASI 3 MESI
Il Bari è l’ospite dell’ultima gara interna del 2025 sabato alle ore 15.00, allo Stadio Druso di Bolzano, valida per la 16/a giornata di andata. La squadra di mister Fabrizio Castori affronta la blasonata formazione pugliese, che in classifica ha un punto più dei biancorossi. Sentiamo il tecnico del Suedtirol alla vigilia dell’incontro Fabrizio Castori:
IL PREFETTO DELL’ALTO ADIGE VITO CUSUMANO LASCIA BOLZANO, ANDRA’ A L’AQUILA
Dopo otto anni e mezzo il Prefetto Vito Cusumano lascia la carica di Commissario del Governo per l’Alto Adige. Lo ha deciso il Consiglio dei Ministri che, al contempo, gli ha assegnato l’incarico di Prefetto dell’Aquila. Al suo posto a Bolzano arriverà Maddalena Travaglini, nominata di recente Prefetto e fino ad ora in organico all’amministrazione … Continua a leggere
INCENDIO A TERLANO, I CARABINIERI DENUNCIANO GLI AUTORI
Individuati e denunciati i responsabili dell’incendio verificatosi lo scorso 3 dicembre in via San Pietro a Terlano, da parte dei Carabinieri della locale Stazione che li hanno individuati attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza. I soggetti, più di uno, ritenuti responsabili sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di incendio, dopo che … Continua a leggere