ZAIA “LA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA SI DEVE FARE”

Foto: Italpress ©

VENEZIA (ITALPRESS) – “La Mostra del Cinema a Venezia? Per me si deve fare, fino ad ora i segnali sui contagi sono positivi e fanno ben sperare”. Il governatore del Veneto Luca Zaia nel corso di una conferenza stampa esprime ottimismo sulla fattibilità della Mostra del Cinema di Venezia. Non sarà un’edizione classica ma, secondo il presidente della Regione, “va fatta come segno di rilancio. Probabilmente non ci saranno tutte le produzioni a cui siamo abituati perchè molte sono state colpite dall’emergenza Coronavirus, ma pensare ad una Venezia senza Mostra del Cinema avrebbe un impatto non positivo a livello internazionale”, aggiunge.
(ITALPRESS).

24 Maggio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OLIMPIADI, BRUTTA SCONFITTA DELL’ITALIA NEL CURLING

Olimpiadi, nel curling, secca sconfitta dell’Italia targata Val di Cembra contro la Cina. Per il quartetto capitanato dal cembrano Amos Mosaner, per l’accesso alle semifinali sarà decisiva la sfida con gli Stati Uniti, in programma domani, martedì 17 febbraio.

TRENTO, TORNA IL CANTIERE IN VIA CERVARA

Via Cervara senza pace a Trento. Con la chiusura dell’anno scolastico, giovedì 11 giugno è prevista la riapertura del cantiere di via Cervara per la sostituzione dei collettori di fognatura bianca e nera, già avviata durante l’estate scorsa nel tratto di strada a monte di Port’Aquila. Il crono-programma prevede di ultimare i lavori entro venerdì … Continua a leggere

TURISMO D’ORO NEL 2025 A TRENTO

2025 d’oro a Trento, con oltre un 1,4 milioni di presenze, ed una crescita di 100.000 unità in termini assoluti e dell’8,5% in valori percentuali. A crescere anche gli arrivi, +3,3%, Sei su dieci sono ospiti italiani, mentre fra gli stranieri oltre uno su dieci arriva dalla Germania.