Sport. Volley. La Trentino Volley (nella foto Simone Giannelli) parteciperà al mondiale per club che si svolgerà in Polonia tra il 26 novembre e il 2 dicembre prossimi. L’inserimento dei gialloblù tra le squadra che si contenderanno il titolo è stato possibile grazie ad una wild card concessa dal comitato organizzatore e dalla Federazione Internazionale, tenendo conto dei tanti e prestigiosi trascorsi del Club di via Trener in questa competizione. La Trentino Volley ha vinto il Mondiale per club quattro volte consecutivamente fra il 2009 ed il 2012, due i terzi posti, nel 2013 e nel 2016. (mda)
WILD CARD DAGLI ORGANIZZATORI, LA TRENTINO VOLLEY AL MONDIALE PER CLUB IN POLONIA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE

21 Settembre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
EUROCUP, L’AQUILA BASKET SUPERA L’ULM
Eurocup. L’Aquila supera l’ostacolo i tedeschi dell’Ulm e ora tifa Bourg-en-Bresse per conquistare il quarto posto. Alla Bts Arena finisce 76 a 68 per i bianconeri. La squadra allenata da coach Massimo Cancellieri chiude così la regular season europea con 11 vittorie su 18 partite.
IL CAPO DELLO STATO ATTESO OGGI A TRENTO
Attesa per la visita del Capo dello Stato oggi a Trento. Sergio Mattarella invitato dall’ateneo sarà alla cerimonia di intitolazione della Biblioteca universitaria centrale ad Alcide De Gasperi e all’inaugurazione dell’anno accademico 2025/26. Appuntamento oggi alle 11 con lo svelamento della targa intitolata allo statista trentino alla Buc. Alle 11.30 tappa all’Itas Forum per la … Continua a leggere
MILANO CORTINA 2026, BRONZO NEL CURLING PER LA COPPIA MOSANER-CONSTANTINI
Dal curling nel duo misto arriva l’altra medaglia di questa quarta giornata olimpica grazie al cembrano Amos Mosaner che in coppia con l’ampezzana Stefania Constantini, oro quattro anni fa a Pechino, nella finalina per il terzo posto hanno superato la Gran Bretagna per 5 a 3.[Vs]