Sport

VOLLEY. RITORNO DEI SEDICESIMI DI COPPA CEV STASERA PER LA DIATEC

Pallavolo. Appuntamento da non mancare stasera alle 20.30 al Palatrento per la Trentino Volley (nella foto l’allenatore Angelo Lorenzetti) con la partita di ritorno dei sedicesimi di Coppa Cev. La Diatec si troverà di fronte i finlandesi dell’Hurrikaani Loimaa. Per superare il turno alla compagine gialloblù serve vincere due set nella gara di stasera, grazie al successo nel match d’andata per 3-0. (foto trentinovolley.it)

18 Gennaio 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OLIMPIADI, BRUTTA SCONFITTA DELL’ITALIA NEL CURLING

Olimpiadi, nel curling, secca sconfitta dell’Italia targata Val di Cembra contro la Cina. Per il quartetto capitanato dal cembrano Amos Mosaner, per l’accesso alle semifinali sarà decisiva la sfida con gli Stati Uniti, in programma domani, martedì 17 febbraio.

TRENTO, TORNA IL CANTIERE IN VIA CERVARA

Via Cervara senza pace a Trento. Con la chiusura dell’anno scolastico, giovedì 11 giugno è prevista la riapertura del cantiere di via Cervara per la sostituzione dei collettori di fognatura bianca e nera, già avviata durante l’estate scorsa nel tratto di strada a monte di Port’Aquila. Il crono-programma prevede di ultimare i lavori entro venerdì … Continua a leggere

TURISMO D’ORO NEL 2025 A TRENTO

2025 d’oro a Trento, con oltre un 1,4 milioni di presenze, ed una crescita di 100.000 unità in termini assoluti e dell’8,5% in valori percentuali. A crescere anche gli arrivi, +3,3%, Sei su dieci sono ospiti italiani, mentre fra gli stranieri oltre uno su dieci arriva dalla Germania.