Sport

VOLLEY MASCHILE, L’ITAS TRENTINO CHIUDE IL PRE-CAMPIONATO CON IL SUCCESSO PER 3-1 SU VERONA

Il 3/o Trofeo Astori di Montichiari è gialloblù

Foto: Marco Trabalza

L’Itas Trentino maschile chiude il precampionato con la beneaugurante vittoria del 3° “Trofeo Ferramenta Astori” di Montichiari. Ieri sera al PalaGeorge i Campioni d’Europa hanno regolato per 3-1 la Rana Verona nella Finale del quadrangolare andato in scena in terra bresciana negli ultimi due giorni, cogliendo la quarta vittoria in altrettante partite giocate durante il periodo di preparazione alla prossima stagione. L’Itas Trentino inizierà domani la settimana di allenamenti che porterà i gialloblù alla Final Four di Supercoppa a Firenze.

Sabato 21 settembre alle ore 18 al PalaWanny la semifinale con Monza che garantisce un posto nella partita che assegna il giorno dopo il trofeo.[Vs]

16 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OLIMPIADI, NUOVA VITTORIA NEL CURLING DELLA COPPIA AZZURRA MOSANER-CONSTANTINI

Nuova vittoria nel curling per Stefania Constantini e il cembrano Amos Mosaner. La coppia azzurra ha battuto l’Estonia per 7-4. L’Italia risale così al terzo posto in classifica.

BOLZANO, SGOMBERATI ACCAMPAMENTI DI FORTUNA

Diversi sgomberi di accampamenti di fortuna sono stati effettuati dalla polizia locale a Bolzano, a sud di ponte Resia, sulla sponda sinistra dell’Isarco. Sono stati portati via inoltre ingenti quantitativi di rifiuti abbandonati, in prevalenza materiali plastici.

POLIZIA, IN ALTO ADIGE ARRIVATI 23 VICE ISPETTORI E 50 AGENTI

Il Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari ha accolto ufficialmente i 23 Vice Ispettori e i 50 Agenti della Polizia di Stato che svolgeranno il periodo di prova presso la Questura di Bolzano ed i Commissariati di P.S. di Merano, Brennero, Bressanone e San Candido, al termine del quale prenderanno servizio nelle diverse articolazioni di quegli … Continua a leggere