Sport

PALLAVOLO: TRENTINO VOLLEY VINCE LA SUPERCOPPA, BATTUTA MONZA

(Foto Facebook Trento Volley)

La rinnovata Trentino Volley si presenta nella nuova stagione di pallavolo subito con un trofeo in bacheca: la Supercoppa Italiana.

I ragazzi di coach Lorenzetti, dell’era post presidente Diego Mosna, hanno battuto nella finalissima la sorpresa Monza, la quale in semifinale aveva sconfitto la favorita Lube. Trento, in semifinale battuta Perugia, si è imposta per tre set a uno in una partita sostanzialmente comandata dall’inizio alla fine salvo l’interminabile terzo parziale chiuso sul 33-31 per Monza. Determinanti i 21 punti di Kaziyski e i 18 del campione europeo Michieletto. Per Monza 22 di uno stoico Grozer.[vs]

24 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°

ALTA BADIA, GRAVISSIMO SCIATORE CADUTO IN UN DIRUPO

Grave incidente sulle piste dell’Alta Badia. Uno sciatore impegnato sul tracciato che dal Lagazuoi scende all’Armentarola, è uscito di pista nei pressi del rifugio Scotoni, finendo in un dirupo. L’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Bolzano in gravissime condizioni.