Sarà una trentina doc il primo tassello della nuova Trentino Volley Femminile, pronta a prendere parte al prossimo campionato di Serie A2 femminile. Roveretana, classe 1988, Silvia Fondriest è un nome assai noto agli appassionati di pallavolo della provincia, visti i suoi lunghissimi e fortunati trascorsi con la maglia di Trentino Rosa, società di cui è stata il capitano fino alla stagione 2020/2021 e con la quale ha festeggiato il successo nella Coppa Italia di A2 e il salto nella massima serie.
Dopo un’annata positiva vissuta a Brescia tra le fila della Banca Valsabbina sempre in Serie A2, la posto 3 lagarina sarà una delle centrali del sestetto di Stefano Saja.[Vs]
VOLLEY FEMMINILE: TRENTINO VOLLEY INGAGGIA SILVIA FONDRIEST
E' un ritorno per la capitana di Trentino Rosa dopo una parentesi a Brescia in A2.

28 Giugno 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
OMICIDIO SARTORI A ROVERETO, ASSOLTO IL FIGLIO
E’ stato assolto dalla Corte di assise di Trento Giovanni Gabrielli, accusato dell’omicidio della madre, Annamaria Sartori, 86 anni, trovata morta in casa il 15 giugno del 2025 a Rovereto. L’uomo, assolto perché giudicato incapace di intendere e di volere, dovrà restare nella struttura sanitaria in Valsugana per 10 anni, dove si trova dall’estate scorsa.
DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO
Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere
FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’
Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.