VOLKSBANK: DIVIDENDO STRAORDINARIO DI OLTRE 10 MILIONI DI EURO

21 centesimi per azione

Foto @Volksbank

In data odierna si è tenuta presso il Kurhaus di Merano l’Assemblea soci di Volksbank, che ha approvato tra l’altro la distribuzione di un dividendo da riserve di utili per un importo complessivo di oltre 10 milioni di euro, ovvero 21 centesimi per azione, che si somma ai 32 milioni di euro di dividendi già distribuiti ai soci a maggio 2024.

25 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SPACCIO SUL MONOPATTINO, GIOVANE ARRESTATO A BOLZANO

Operazione antidroga dei carabinieri a Bolzano. In via Trento è stato arrestato un giovane mentre si trovava a bordo di un monopattino. E’ stato trovato in possesso di 70 dosi di cocaina, per oltre 83 grammi di sostanza, e di poco più di 2 mila euro in contanti probabile provento dell’attività illecita.

COLATE DI DETRITI NELLA NOTTE SULLA SP 215 DI PAMPEAGO

Due consistenti colate detritiche – costituite prevalentemente da terra e detriti con la presenza anche di massi di grosse dimensioni e alcune piante – hanno interessato nella tarda serata di ieri la SP 215 di Pampeago, nel tratto compreso tra il km 2+200 e il km 2+800. L’evento si è verificato attorno alle 23.30 in … Continua a leggere

EUROPEI ATLETICA, NADIA BATTOCLETTI SI CONFERMA REGINA DEI 5 MILA

Atletica leggera, Nadia Battocletti trionfa agli Europei di Birmingham. L’atleta nonesa conquista la medaglia d’oro nei 5 mila con il tempo di 15’37”84. A completare il trionfo azzurro la medaglia di bronzo al collo di Micol Majori in 15’44”95.