VIVIAMO BOLZANO CAMBIA LOOK, LANCIATO IL NUOVO LOGO DEGLI EVENTI CITTADINI

La presentazione questa mattina in Municipio a Bolzano dall'assessore comunale Christian Battisti

Foto: Radio Nbc

Una nuova immagine coordinata ed un nuovo logo per la piattaforma EVENTI del sito Internet del Comune di Bolzano. Così il calendario degli appuntamenti VIVIamo BOLZANO cambia look per presentare in maniera giovane e ancor più accattivante le tante iniziative e manifestazioni che quotidianamente animano la Città capoluogo.

Realizzato dalla giovane designer Nicol Faiella. la B di BZ eventi, ad indicare la sigla della città capoluogo, è un grande cuore rosso leggermente angolato con accanto la Z anche in tonalità dei rossi e sotto lo slogan bilingue ViviAmo Bolzano e Bozen Lieben. In futuro l’arrivo anche di una app identificata dal nuovo logo per promuovere tutti gli eventi organizzati in città.[Vs]

14 Maggio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE SULLA STATALE DELLA VALSUGANA, FERITA UNA DONNA DI 65 ANNI

Una donna di 65 anni è rimasta ferita a seguito di un incidente sulla statale della Valsugana, all’altezza di Brenta, nei pressi del lago di Caldonazzo. La 65 enne è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale S.Chiara. L’incidente ha causato code in entrambe le direzioni.

UNITRENTO, CONFERITA LA LAUREA HONORIS CAUSA AD ANDREA RINALDO

E’ stata conferita dall’Università di Trento ad Andrea Rinaldo la laurea honoris causa in Ingegneria per l’ambiente e il territorio per il suo contributo nel campo dell’Idrologia. Rinaldo è stato tra i fautori dello sviluppo degli studi ingegneristici legati all’idraulica a Trento.

BOLZANO, COMPLETATO L’AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA ‘ARCHIMEDE’

Sono stati completati i lavori di ampliamento della Scuola “Archimede”, in via Duca d’Aosta a Bolzano. L’intervento proseguirà ora con la ristrutturazione dell’edificio scolastico esistente. I lavori, iniziati nel novembre del 2023, si concluderanno nell’autunno del 2025. Costo complessivo dell’opera di poco superiore ai 20 milioni di euro.