Cronaca

VIPITENO, INCIDENTE STRADALE SULLA STATALE

Due feriti, uno grave recuperato nel fiume Isarco

Grave incidente stradale la notte scorsa sulla strada statale del Brennero nelle vicinanze dell’albergo Zoll. Due le macchine coinvolte: a causa del violente impatto una persona è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata necessario liberarla con l’ausilio delle pinze idrauliche.

All’arrivo delle squadre di soccorso, attorno alle 2.45, dell’altro conducente non vi erano tracce, per cui sono state avviate le ricerche. La persona è stata ritrovata e salvata con il supporto del soccorso alpino e soccorso acquatico dopo poco tempo in una zona impervia nel greto del fiume Isarco. E’ in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

In azione vigili del fuoco di Vipiteno, Croce bianca, medico d’urgenza, soccorso alpino, soccorso acquatico e forze dell’ordine.

6 Dicembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO ELETTRICA IN FIAMME A LATZFONS

Paura nel tardo pomeriggio di ieri per un incendio che ha devastato un’auto elettrica in un garage condominiale a Latzfons, frazione di Chiusa. A dare l’allarme il proprietario della vettura messa in carica da pochi minuti. Quattro sono state trasportate all’ospedale di Bressanone, nessuna è grave.

TRENTINO VOLLEY, VITTORIA AL TIE BREAK CONTRO MODENA

Un epilogo thrilling consegna il primo posto finale nel girone d’andata di SuperLega Credem Banca 2025/26 all’Itas Trentino. Vincendo 3-2 in rimonta con Piacenza il match dell’undicesimo turno, la formazione Campione d’Italia si è infatti aggiudicata allo sprint il titolo d’inverno, superando proprio sulla linea del traguardo sia Verona (sconfitta 1-3 in casa da Modena) … Continua a leggere

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere