Un uomo di 34 anni, originario del Senegal, è stato rinviato a giudizio in Tribunale a Bolzano con la pesante accusa di violenza sessuale su minori, cessione e detenzione di stupefacenti. L’uomo, secondo l’accusa, nel luglio di due anni fa avrebbe ceduto ad una ragazza di 17 anni della droga e l’avrebbe poi violentata.
VIOLENZA SESSUALE SU MINORI, 34 ENNE SENEGALESE RINVIATO A GIUDIZIO A BOLZANO
Avrebbe drogato e violentato una 17 enne

2 Ottobre 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO
Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere
EUROCUP, AQUILA BASKET CORSARA A ULM
Vince Trento una partita importantissima a Ulm per 87-100 nel Round 9 di BKT EuroCup. L’Aquila, che in classifica supera proprio i tedeschi, tornerà in campo domenica al Forum di Assago per la sfida in campionato contro Milano.
BRUNICO, BIMBO DI 3 ANNI MORTO IN CASA, FU INCIDENTE
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta della Procura e archiviato il fascicolo d’indagine per la morte di un bambino di 3 anni deceduto il 26 dicembre dello scorso anno all’ospedale di Bolzano. Per l’accaduto, la madre era stata indagata per omicidio aggravato e le era stata tolta, … Continua a leggere