Giudiziaria

VIOLENZA SESSUALE A SETTEQUERCE, PATTEGGIA UN ANNO E 4 MESI

Condannato un 24enne: costrinse la vittima a scendere dal bus

Ha patteggiato una pena di un anno e quattro mesi il cittadino marocchino di 24 anni accusato di violenza sessuale. Al termine dell’udienza di oggi gli è stato revocato l’obbligo di firma. I fatti che gli sono stati contestati risalgono alla sera del 24 novembre quando, a bordo di un autobus sulla tratta Merano-Bolzano, costrinse una donna a scendere alla fermata di Settequerce e a subire una violenza, consistita in insistenti palpeggiamenti e baci. La donna venne salvata da una bolzanina che in quel momento stava passando in macchina che la fece salire e chiamò la polizia.

2 Dicembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO E PERCA, CINQUE FERITI

Scontro frontale tra due auto a Perca,  nei pressi dell’incrocio di Nessano. Cinque le persone soccorse e trasportate in ospedale a Brunico, una sarebbe in gravi condizioni.

MARIO BIONDI IL 1° NOVEMBRE A TRENTO CON IL TOUR DEL NUOVO DISCO ‘TWO ENTITIES’

Una delle voci più calde della musica italiana, quella di Mario Biondi torna ad incantare dal vivo il suo pubblico. Parte da Trento il 1° novembre all’auditorium S.Chiara il tour che lo porterà nelle principali piazze di tutta Italia per concludersi il 18 dicembre a Varese. Nel mezzo anche tappe internazionali: come quella di Casablanca, … Continua a leggere

SESTO PUSTERIA, SI APPROPRIA DELL’ACCOUNT WHATSAPP DI UNA 69ENNE E CHIEDE SOLDI AI CONTATTI: DENUNCIATA

Una cittadina cinese è stata denunciata dai Carabinieri di Sesto Pusteria per essersi appropriata dell’account whatsapp di una 69enne, per poi chiedere soldi ai contatti inviando messaggi ingannevoli. L’operazione è scattata a seguito della denuncia presentata dalla donna che, improvvisamente, si è ritrovata completamente impossibilitata ad accedere al proprio account