LE VIBRAZIONI: POSTICIPATE LE PRIME DATE DEL TOUR

LE VIBRAZIONI: POSTICIPATE LE PRIME DATE DEL TOUR “LE VIBRAZIONI IN ORCHESTRA DI E CON PEPPE VESSICCHIO”, ALLA LUCE DEI RECENTI AVVENIMENTI E DELLE VIGENTI DISPOSIZIONI MINISTERIALI.

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, vengono rinviate le prime date del tour de LE VIBRAZIONI “LE VIBRAZIONI IN ORCHESTRA di e con Beppe Vessicchio – tour 2020”, la cui partenza era prevista il 17 marzo 2020 da Palermo.
Rimangono invariati i concerti previsti ad aprile a Bologna, Torino e Roma.

Queste le nuove date del tour:
16 aprile al Teatro EuropAuditorium di Bologna
17 aprile al Teatro Colosseo di Torino
20 aprile all’Auditorium Parco della musica di Roma
3 maggio al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano – recupero del concerto dell’8 aprile
5 maggio al Teatro Team di Bari – recupero del concerto del 25 marzo
6 maggio al Teatro Rendano di Cosenza – recupero del concerto del 23 marzo
7 maggio al Teatro Augusteo di Napoli – recupero del concerto del 2 aprile
16 maggio al Teatro Geox di Padova – recupero del concerto del 3 aprile
18 maggio al Teatro Impero di Marsala (Trapani) – recupero del concerto del 18 marzo
19 maggio al Teatro Golden di Palermo – recupero del concerto del 17 marzo
20 maggio al Teatro Metropolitan di Catania – recupero del concerto del 19 marzo
26 maggio al Teatro Tuscanyhall di Firenze – recupero del concerto del 7 aprile

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.
Nei prossimi giorni saranno disponibili le prevendite per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali.

È possibile rivendere i biglietti per tutti i concerti rinviati utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/

E’ possibile chiedere il rimborso per i concerti di:
Lecce previsto per il 24 marzo 2020
Pescara previsto per il 30 marzo 2020
Genova previsto per il 15 aprile 2020

Concerti che purtroppo sono stati annullati.
Di seguito le modalità valide per Lecce e Pescara:
Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 5 aprile per Lecce ed il 10 aprile per Pescara.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticketone o tramite call center con modalità “ ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email:
ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 5 aprile 2020 per la data di Lecce ed il 10 aprile 2020 per la data di Pescara.

6 Marzo 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

APPELLO PER L’OMICIDIO DI IRIS SETTI A ROVERETO, CONFERMATA LA CONDANNA ALL’ERGASTOLO PER NWEKE

E’ stato confermato questo pomeriggio l’ergastolo per Chukwuka Nweke, l’assassino di Iris Setti, uccisa ai giardini Nikolajewka sul lungo Leno di Rovereto nell’agosto del 2023. I difensori dell’uomo chiedevano l’incapacità di intendere e volere dell’imputato, ma la corte d’assise d’appello ha ribadito la sentenza di primo grado. Nell’udienza sono stati sentiti i periti di tutte … Continua a leggere

IL 70,7 PER CENTO DEI DIPENDENTI PROVINCIALI IN ALTO ADIGE SONO DONNE

La Provincia di Bolzano resta un datore di lavoro a forte maggioranza femminile, con le donne che rappresentano il 70,7% del personale. Presentata a Palazzo Widmann a Bolzano l’Analisi di Genere 2024 relativa al personale dell’amministrazione provinciale altoatesina. L’analisi ha però evidenziato disparità strutturali significative: quasi il 58% delle donne lavora part-time (contro il 17,5% … Continua a leggere

FORTEZZA, DERAGLIA UN VAGONE-GRU’ SUI BINARI, FERROVIA DEL BRENNERO INTERROTTA

La linea ferroviaria del Brennero, da e per il confine di stato, è stata chiusa al traffico dopo il deragliamento di un carro-lavoro alla stazione di Fortezza. Non si sono registrati feriti, ma la circolazione dei treni è stata bloccata a lungo ed è stato necessario attivare bus sostitutivi non senza però disagi per i … Continua a leggere