Cronaca

VENOSTANO 22 ENNE ARRESTATO CON HASHISH E KETAMINA

Ora si trova ai domiciliari

Operazione antidroga dei carabinieri di Silandro che hanno arrestato un 22 enne venostano, trovato in possesso di svariate sostanze stupefacenti, nonché di materiale finalizzato allo spaccio. Oltre allo stupefacente di diversa tipologia, suddiviso tra hashish e ketamina, i militari hanno anche sequestrato poco più di 8.200 euro e 330 franchi svizzeri in contanti. L’uomo, immediatamente arrestato dai Carabinieri, si trova ora ai domiciliari.

28 Aprile 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE SULLA SS.47, FERITA UNA DONNA

Incidente stradale questa mattina verso le 9 sulla strada statale della Valsugana, tra le Terrazze e Tenna Una donna di 36 anni è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Borgo Valsugana, non è in gravi condizioni. L’incidente ha causato grossi disagi agli automobilisti.

BOLZANO, RICERCATO PER DROGA ARRESTATO IN CENTRO

I carabinieri di Bolzano hanno arrestato un 30enne che occupa giacigli di fortuna nel capoluogo e che stava passeggiando per le strade del centro storico. L’uomo era ricercato da tempo in quanto destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica per reati in materia di sostanze stupefacenti.

PLAY OFF QUARTI DI FINALE, E’ TEMPO DI GARA 3 TRA AQUILA TRENTO E OLIMPIA MILANO

Si torna in campo questa sera per gara3 dei quarti di finale alle ore 20.45 al Forum di Assago tra Olimpia Milano e Aquila Trento. La serie è in perfetta parità, sull’1-1 dopo le prime due partite in terra trentina. La sfida di oggi sarà la cinquantesima assoluta tra le due formazioni, la ventitreesima in … Continua a leggere