NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un veliero della Marina Messicana si è schiantato contro il Ponte di Brooklyn a New York. La cima dei suoi tre alberi ha urtato contro la campata del Ponte e si è in parte sgretolata. Nello schianto sono morte due persone e rimasti feriti altri 17 marinai.
Il sindaco di New York ha riferito che il Ponte, icona della Grande Melam non avrebbe riportato danni.
Il veliero, una nave scuola dell’Accademia, stava lasciando New York per proseguire il suo tour verso l’Islanda.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).
VELIERO CONTRO PONTE DI BROOKLYN A NEW YORK, 2 MORTI E 17 FERITI

Foto: Italpress ©
19 Maggio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
BANCHI ALIMENTARI, NEL 2025 AIUTATE 9000 PERSONE
I 43 banchi alimentari attivi in Alto Adige fanno rete per affrontare le sfide della solidarietà e rispondere alle difficoltà economiche delle famiglie. Nel corso di un incontro tra i rappresentanti della rete, l’assessora provinciale alla Coesione sociale Rosmarie Pamer e la direttrice dell’Ufficio per la tutela dei minori e l’inclusione sociale Astrid Wiest, il … Continua a leggere
CIMA D’ASTA, FERITO PILOTA DI PARAPENDIO
Un pilota di parapendio del Vanoi di 35 anni è stato soccorso sotto la cima Col della Croce nel gruppo di Cima d’Asta, dopo essere precipitato al suolo poco dopo il decollo. L’incidente è avvenuto a una quota di circa 2.400 metri, una cinquantina di metri sotto la cima. Il ferito, cosciente ma con politraumi, … Continua a leggere
TRENTO, SCIAME D’API SUL MARCIAPIEDE IN VIA CAVOUR
Singolare intervento questa mattina di vigili del fuoco e polizia municipale a Trento per uno grosso sciame di api che ha gettato in allarme i passanti in via Cavour. Lo sciame, che è stato rimosso senza problemi, si trovava sul marciapiede, nelle vicinanze di alcuni sacchi di rifiuti.