VEGLIONE ALLA CASA OCCUPATA DAGLI ANARCHICI, A TRENTO E’ POLEMICA

Sta suscitando proteste a livello politico l’annuncio di un veglione di Capodanno organizzato dagli anarchici nello stabile occupato a Trento in via S. Pio X. Il consigliere comunale di Forza Italia Cristian Zanetti ha presentato un esposto in questura in cui chiede che l’evento non autorizzato non si tenga. Analoga richiesta viene sollecitata dalla Lega Nord che chiede le dimissioni del sindaco e della giunta comunale. Proteste anche dal gruppo del Patt di Trento che ritiene scandaloso che mentre i commercianti della città devono pagare fior di quattrini a Siae, Comune e compilare montagna di scartoffie per un plateatico o per un concertino in strada, il gruppo di anarchici possa farsi beffa di tutte le legge e i regolamenti ed organizzare un veglione di Capodanno in uno stabile occupato abusivamente.

31 Dicembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ALFREIDER: NIENTE TRASPORTI GRATIS IN ALTO ADIGE

Niente trasporti gratis in Alto Adige. Lo ha ribadito l’assessore provinciale Daniel Alfreider rispondendo fermamente ai Verdi che sull’argomento conducono da tempo una battaglia. Secondo Alfreider la spesa per gestire il sistema, tra apparecchiature, software e personale, sarebbe superiore ai guadagni.

SCI, LA PIOGGIA NON ROVINA LA FESTA, DISCESA SPRINT CONFERMATA

Tutto pronto in Val Gardena per la prima delle due discese libere maschili di coppa del mondo in programma oggi e sabato. La pioggia caduta nelle scorse ore non ha intaccato più di tanto il fondo ghiacciato della pista Saslong, e per mezzogiorno il meteo da un netto miglioramento. Al momento (vedi la foto allegata … Continua a leggere

POSTAL. A SPASSO SUL MONOPATTINO RUBATO, DENUNCIATO

A spasso per Postal con un monopattino rubato: un 32enne è stato fermato dai carabinieri. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli è stato sequestrato il mezzo, del valore commerciale di circa 500 euro che, nelle ore successive, è stato consegnato dai militari al legittimo proprietario, un 18enne residente a Merano.