VANOLI SI PRESENTA “HO ACCETTATO LA SFIDA FIORENTINA SENZA PAURA”

Foto: Italpress ©

FIRENZE (ITALPRESS) – “Ho accettato questa sfida perchè so che cos’è Firenze, perchè questa società negli anni ha dimostrato una grande crescita, un presidente che ha voglia, e perchè forse era destino che dovevo accettare queste sfide”. Lo ha detto il neo allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli nel corso della presentazione ufficiale.

Queste sfide mi motivano, mi danno energia, ma soprattutto non ho paura -ha aggiunto Vanoli-. So che sarà una strada lunga, una strada difficile e per questo bisogna anche mantenere lucidità, come ho detto ai ragazzi, perchè uscire da questa situazione richiede tempo, sacrificio e grande lavoro e questo è il bello del mio ruolo. Dobbiamo dare qualcosa al nostro presidente, ai nostri tifosi, serve grande umiltà, consapevolezza e lucidità, basta guardare al passato” ha concluso Vanoli.

Con il nuovo tecnico viola “ci siamo incontrati, abbiamo parlato, abbiamo visto insieme la sua voglia, il desiderio, la rabbia di voler accettare questa sfida. Di questo ne siamo molto contenti, è qua da pochi giorni, sta trasmettendo a tutti quanti questa voglia di fare al meglio, quindi siamo molto contenti del suo arrivo” le parole del direttore generale gigliato Alessandro Ferrari.

– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

13 Novembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CANI MESSI IN SALVO A LAVARONE

Il corpo forestale trentino ha messo in salvo 35 alaskan husky che si trovavano malnutriti e in condizioni igieniche precarie in una struttura in località Millegrobbe-Lavarone. Ad attivare gli operatori una denuncia della Lav. I cani, destinati al traino delle slitte, sono stati presi in custodia dall’associazione animalista. Il titolare dell’attività è attualmente indagato dalla Procura della Repubblica.

MILANO CORTINA 2026, ALEX VINATZER INFORCA, ADDIO SOGNI DI MEDAGLIA OLIMPICA

Finisce con una inforcata la sfortunata olimpiade dell’altoatesino Alex Vinatzer. Il 26enne gardenese è uscito nel corso della prima manche dello slalom speciale olimpico a Bormio, disputato sotto una fitta nevicata. L’altoatesino Alex Vinatzer in questa Olimpiade aveva gettato alle ortiche una medaglia nella combinata a squadre, in coppia con Giovanni Franzoni, ed era uscito … Continua a leggere

TENNIS, RIPARTE DA DOHA LA RINCORSA ALLA VETTA DELLA GRADUATORIA DI JANNIK SINNER

Torna in campo dopo la delusione agli Australian Open, con la sconfitta in semifinale contro Novak Djokovic, Jannik Sinner è atteso all’esordio nel torneo Atp 500 di Doha, in Qatar, al quale è iscritto anche il nr. 1 del mondo Carlos Alcaraz. L’altoatesino, nr. 2 del mondo, affronta oggi alle ore 17.30 italiane, ai sedicesimi … Continua a leggere