VALPAROLA. MASSO DI 30 QUINTALI IN STRADA

Un enorme masso è caduto sulla strada provinciale della Valparola, poco prima del Passo Falzarego, fortunatamente senza causare danni a persone o cose. Fortunatamente non stavano transitando veicoli, e la grossa roccia, delle dimensioni di un furgone, e di un peso stimato in circa 30 quintali, dopo essere rotolata a valle si è fermata sul bordo della strada. Lo smottamento è stato provocato probabilmente da un forte temporale che si è abbattuto sulla zona, al confine tra Veneto e Alto Adige. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada. (fm)

24 Agosto 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

IDROVORE TRICOLORI A TRENTO

Da questa sera e per alcune notti i principali impianti idraulici lungo tutta la Penisola si illumineranno con le luci del tricolore. A promuovere l’iniziativa è stata l’ANBI – l’Associazione Nazionale dei Consorzi di gestione e tutela del territorio e delle acque irrigue – attraverso l’azione locale dei Consorzi di bonifica ed irrigazione. L’obiettivo è … Continua a leggere

MAMMA E FIGLI IN ARRESTO PER DROGA A BOLZANO

La polizia di Bolzano ha arrestato mamma e due figli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A fare intervenire in casa la polizia una lite tra i due fratelli e gli agenti, una volta arrivati, hanno sentito un forte odore di droga. Nel frattempo stava rientrando in casa anche la madre dei … Continua a leggere

TRENTO. TAMPONAMENTO A LAMAR DI GARDOLO, UN FERITO

Tamponamento a Trento, verso le 11, a Lamar di Gardolo tra un’auto e un furgoncino, sulla statale del Brennero. La donna che era al volante della vettura è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al Santa Chiara.