Cronaca

VALLE AURINA, 53ENNE PRECIPITA PER 80 METRI E MUORE

Il corpo è stato trovato da due turisti lungo un sentiero a 1.300 metri

Foto: Ansa

Incidente mortale in montagna è accaduto nel pomeriggio di oggi, 1 gennaio, nella valle di Rio Torbo, sopra l’abitato di San Giovanni, in Valle Aurina.

La vittima sarebbe un italiano di 53 anni non residente in Alto Adige, che viaggiava da solo, e che si è ritrovato su un terreno molto ripido alla fine di una strada forestale ed è precipitato per circa 80 metri.

Il corpo è stato trovato da due turisti lungo un sentiero a 1.300 metri.[Vs]

1 Gennaio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere