Cronaca

VALLE AURINA, 53ENNE PRECIPITA PER 80 METRI E MUORE

Il corpo è stato trovato da due turisti lungo un sentiero a 1.300 metri

Foto: Ansa

Incidente mortale in montagna è accaduto nel pomeriggio di oggi, 1 gennaio, nella valle di Rio Torbo, sopra l’abitato di San Giovanni, in Valle Aurina.

La vittima sarebbe un italiano di 53 anni non residente in Alto Adige, che viaggiava da solo, e che si è ritrovato su un terreno molto ripido alla fine di una strada forestale ed è precipitato per circa 80 metri.

Il corpo è stato trovato da due turisti lungo un sentiero a 1.300 metri.[Vs]

1 Gennaio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, POKER BOLZANO AL GRAZ

Il ritorno in campo dopo la pausa olimpica porta bene al Bolzano che con un poker di reti, 4 a 0, piega il Graz e agguanta la quarta posizione in graduatoria. Padroni di casa che partono subito a tutta e dopo poco più di 5 minuti arriva il vantaggio del Bolzano con una triangolazione da … Continua a leggere

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO

Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.