VAL RENDENA, MUORE A PASQUA PER UN MALORE AD APPENA 26 ANNI

Ha destato profonda impressione il crudele destino di Kevin Beltrami, il giovane di 26 anni morto la sera di Pasqua a Bocenago in val Rendena a seguito di un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.- Il giovane aveva frequentato la scuola alberghiera e anche nella giornata di Pasqua aveva lavorato in una pasticceria. Il ragazzo ha avuto una improvvisa crisi respiratoria. E’ stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Tione ove però si è spento poco dopo. la Procura della Repubblica ha disposto l’autopsia. (fm) (Foto: facebook)

3 Aprile 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA

Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.

DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE

La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.

ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO

La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere