Cronaca

VADENA, PRINCIPIO DI INCENDIO AL SAFETY PARK

Nessun ferito

Foto vigili del fuoco di Vadena

Un principio d’incendio ieri verso le 18.30, presso l’area esterna del Safety Park, il centro di guida sicura a Vadena.

Le fiamme e il fumo si sono sviluppate nella parte esterna per poi lambire la facciata dell’edificio ed è poi penetrato ai piani inferiori. I vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono intervenuti con ventilatori e hanno dovuto rimuovere alcuni pannelli della facciata esterna per escludere focolai nascosti. In breve tempo l’incendio è stato messo sotto controllo.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco Volontari di Vadena e i Carabinieri. Non si sono registrati feriti.[Vs]

13 Giugno 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FOLGARIA, VINCONO I ‘NO’, GLI USI CIVICI RESTANO IN CAPO AL COMUNE

Con 820 “no”, pari ad oltre il 56% degli aventi diritto al voto, i residenti di Folgaria ieri hanno bocciato il referendum sulla proposta del Comitato promotore per la costituzione del dominio collettivo della locale Magnifica comunità, ossia un modello di gestione previsto dalla legge e che ha come obiettivo quello di ricondurre ai residenti … Continua a leggere

SCIALPINISTA SOCCORSA A RONCEGNO

Intervento di soccorso ieri pomeriggio per una scialpinista di 28 anni infortunatasi durante una discesa a Roncegno, poco sopra l’agritur Rincher. A dare l’allarme il compagno che era con lei. La donna si è procurata una seria distorsione al ginocchio.

BOLZANO, GIORNATA DI CLAUSURA PER LA GIUNTA DI CLAUDIO CORRARATI

Oggi giornata di clausura, la prima per la giunta comunale di Bolzano. Il sindaco Claudio Corrarati sottoporrà i suoi assessori ad una verifica di quelli che sono gli obiettivi raggiunti dopo 8 mesi dall’insediamento e quali invece quelli da raggiungere. “Rispondiamo con i fatti alle critiche sui social”, ha dichiarato il primo cittadino del capoluogo … Continua a leggere