Cronaca

VA AL BAR INVECE DI STARE IN QUARANTENA, DENUNCIATO

Centro Citta Controlli Green Pass Locali Bar Ristoranti Carabinieri

I carabinieri di Salorno hanno denunciato in stato di libertà un 49enne perché, mentre doveva stare in quarantena, è stato trovato al bar. Sabato i carabinieri, impegnati nei quotidiani controlli sul rispetto delle vigenti norme per la prevenzione della diffusione della pandemia, hanno controllato un locale pubblico di Salorno. Tra i vari presenti il 49enne che secondo quanto riferito dall’Azienda sanitaria, sarebbe dovuto essere in casa dal 6 al 12 dicembre. I carabinieri una volta identificatolo lo hanno deferito alla Procura della Repubblica di Bolzano. Nel corso del medesimo controllo ispettivo, un giovane di Cortina, tra gli avventori, non solo non si era protetto naso e bocca ma nemmeno aveva al seguito alcun dispositivo per coprire le vie aeree. è stato quindi sanzionato con la sanzione amministrativa pecuniaria da 400 a 1.000 euro. [fm] (foto: carabinieri)

13 Dicembre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO

La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.