Doppio intervento della polizia locale a Trento. Mercoledì in Piazza della Portela, gli agenti hanno bloccato un giovane di nazionalità nigeriana che urlava ai passanti brandendo un coltello da cucina. Il ragazzo è stato denunciato e il coltello è stato sequestrato. Nella stessa mattinata gli agenti hanno denunciato tre uomini di nazionalità tunisina che avevano occupato arbitrariamente un alloggio nella zona di Spini di Gardolo. Uno dei tre ha opposto resistenza rimediando una denuncia anche per quest’ultimo reato.
URLA CONTRO I PASSANTI BRANDENDO UN COLTELLO, DENUNCIATO A TRENTO
Denunciati tre tunisini che avevano occupato arbitrariamente un alloggio

23 Agosto 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere