NAPOLI (ITALPRESS) – “Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro”. Aurelio De Laurentiis ufficializza via Twitter l’ingaggio del tecnico di Certaldo come erede di Rino Gattuso.
Il 62enne allenatore toscano torna così in gioco dopo essere rimasto fuori nelle ultime due stagioni. La sua ultima esperienza era stata all’Inter, guidata per due anni di fila alla qualificazione in Champions. Nel suo palmares personale due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana conquistate alla guida della Roma, due campionati russi, una coppa e una supercoppa nazionale con lo Zenit San Pietroburgo oltre a una Coppa Italia di serie C con l’Empoli nel 1996.
(ITALPRESS).
UFFICIALE, SPALLETTI NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI
Foto: Italpress ©
29 Maggio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE A MEZZOLOMBARDO, UNA DONNA IN CODICE ROSSO
Scontro tra due auto questa mattina verso le 7.30 sulla provinciale 90 a Mezzolombardo. Una donna di 60 anni, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata liberata e trasportata in codice rosso al Santa Chiara di Trento.
MAIA ALTA, ARMI DELLA GRANDE GUERRA SCOPERTE IN UNA SOFFITTA
La polizia ha sequestrato a Maia Alta una bomba a mano e due pistole semiautomatiche di marca “BERETTA” apparentemente ancora funzionanti, il tutto risalente all’epoca della Prima Guerra mondiale. Le armi si trovavano nella soffitta dell’abitazione di una anziana. A fare la scoperta il figlio della donna che, al Commissariato, durante la denuncia, ha raccontato … Continua a leggere
SPACCIO A MERANO, DENUNCIATO UN 20 ENNE
Lotta allo spaccio di droga a Merano. Un 20 enne straniero è stato denunciato. Ad avvisare i colleghi un carabiniere che, libero dal servizio, stava dirigendosi in palestra quando in piazza Teatro, ha notato il giovane che si guardava intorno con fare sospetto. Il militare ha subito avviato i carabinieri che, arrivati, hanno trovato il … Continua a leggere