TORINO (ITALPRESS) – “Bentornato a casa, Max!”. La Juventus ufficializza il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri a due anni dal suo addio. “Allegri ritrova una panchina che conosce molto bene, un club che ama e che lo ama, per iniziare oggi un nuovo viaggio insieme, verso nuovi traguardi. Quelli raggiunti nella sua prima avventura in bianconero sono scolpiti nella storia del club: cinque Scudetti, quattro doppiette consecutive con la Coppa Italia, due Supercoppe, due finali di Champions League in tre stagioni, imprese epiche in Italia e in Europa”. “Ci eravamo salutati, due anni fa, con un messaggio, ‘History Alonè, consegnato dal nostro presidente al mister: un abbraccio e una maglia su cui c’era, in due parole, tutta l’esperienza di Allegri alla Juve – ricorda la società bianconera in una nota – Il bello della storia però è che non si ferma mai. E nel calcio, questo significa un concetto che abbiamo radicato nel nostro DNA: la vittoria più bella è la prossima. Sempre. E allora siamo pronti a ripartire con Allegri, a costruire insieme il nostro futuro; con la sua enorme professionalità, la sua forza morale, con le trovate geniali di un tecnico capace di sparigliare le carte, in campo e fuori. Con il suo sorriso, una sorta di ‘firmà. Con il suo modo di intendere il calcio e la vita: semplicità, voglia di sdrammatizzare, impegno a godersi ogni attimo bellissimo che vivere alla Juventus sa regalare e regalerà. Bentornato, Mister Allegri! Ripartiamo insieme. Ripartiamo con Max. Bentornato a casa, Mister”. Allegri prende il posto di Andrea Pirlo che chiude la sua avventura come allenatore della Juventus dopo una stagione e la conquista di Supercoppa e Coppa Italia.
(ITALPRESS).
UFFICIALE IL RITORNO DI ALLEGRI ALLA JUVE “BENTORNATO A CASA”

Foto: Italpress ©
28 Maggio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
SEAB CHIUDE IL 2025 CON RISULTATI SOLIDI
Più investimenti, servizi efficienti e valore per le città di Bolzano e Laives, risultati solidi nel 2025 per Seab. I ricavi sono aumentati dell’11,9%, raggiungendo i 56,7 milioni di euro, con un utile netto di 4,26 milioni di euro. Il 2025 è stato segnato da un volume di investimenti record, pari a 21,1 milioni di … Continua a leggere
INTERVENTO NOTTURNO SUL PICCOLO DAIN PER DUE ALPINISTI IN DIFFICOLTÀ
Intervento concluso alle 23.30 di ieri del soccorso alpino trentino per mettere in salvo due alpinisti in difficoltà sul Piccolo Dain, nella Valle del Sarca. I due hanno perso la traccia del sentiero di rientro e, con l’approssimarsi dell’imbrunire, hanno richiesto aiuto al 112. L’elicottero, decollato da Trento, ha provveduto al recupero dei due illesi, … Continua a leggere
INCENDIO A BOLZANO, NESSUN FERITO
Paura la scorsa notte alle 3.30 per un incendio in un appartamento di via Palermo, a Bolzano. A prendere fuoco una tenda e un condizionatore d’aria. Le due persone che occupavano l’appartamento sono riuscite a fuggire. Nessuno è rimasto ferito. Le fiamme, spente dai permanenti di Bolzano, hanno causato l’annerimento della facciata.