TEL AVIV (ITALPRESS) – Un turista italiano è morto in un attentato avvenuto a Tel Aviv, dove un’auto è stata lanciata sulla folla. “Le autorità israeliane – scrive su twitter il ministro degli Esteri Antonio Tajani – confermano la morte del cittadino italiano Alessandro Parini e riportano il possibile ferimento di altri connazionali nel vile attentato a Tel Aviv. Esprimo ferma condanna contro il terrorismo e vicinanza alle famiglie. La Farnesina è al lavoro”. Ci sarebbero alcuni feriti.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
TURISTA ITALIANO UCCISO IN ATTENTATO A TEL AVIV, TAJANI “FERMA CONDANNA”

Foto: Italpress ©
7 Aprile 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO. TORNA A SPLENDERE LA FONTANA DEL NETTUNO, CONCLUSA LA PULIZIA
A Trento la fontana del Nettuno è tornata a splendere in piazza Duomo. Oggi, intorno a mezzogiorno, è prevista infatti la conclusione della pulizia delle pietre interessate giorni fa dal proliferare di alghe dovuto verosimilmente al repentino abbassamento delle temperature che ha messo a repentaglio il delicato equilibrio del sistema di trattamento dell’acqua. Ieri mattina, … Continua a leggere
SCONTRO AUTO-MOTO IN VAL DI LEDRO
Grave scontro auto-moto questa mattina verso le 9 in Val di Ledro lungo la Strada statale 240 Gardesana Orientale, all’altezza della frazione di Barcesino. Due persone di 60 anni sono rimaste gravemente ferite e elitrasportate all’ospedale di Arco. L’incidente ha causato disagi agli automobilisti.
ICE HOCKEY LEAGUE, AL FALKENSTEINER VAL PUSTERIA APPRODA DAGLI USA L’ATTACCANTE FONTAINE
Il 25enne statunitense Gunnarwolfe Fontaine è un nuovo acquisto del Falkensteiner Val Pusteria. Si tratta di un volto completamente nuovo per il panorama europeo ed è stato ingaggiato dopo un’attenta valutazione da parte della direzione sportiva dei Lupi. L’attaccante stecca sinistra ha disputato ben cinque stagioni di hockey universitario negli Stati Uniti e nel 2025 … Continua a leggere