Da venerdì 17 a domenica 19 si terranno a Bolzano presso la piscina Karl Dibiasi i Campionati Assoluti invernali di tuffi, giro di boa e tappa fondamentale del percorso che porta agli Europei e ai Mondiali.
A Bolzano i tecnici vareranno la squadra italiana per gli Europei di Rostock (9-14 giugno) e secondo per i Mondiali di Kazan (24 luglio-2 agosto). Nel sincro misto dai 3 metri difficle vedere all’opeea la coppia Tania Cagnotto-Maicol Verzotto, a causa dei malanni fisici di Tamia. Il bolzanino Verzotto è atteso dalla piattafroma 10 metri insieme alla giovane promessa Vladimir Barbu, pure bolzaninio. Con Tania Cagnotto probabilmente ai box, occhi pungtati sulla trentina Francesca Dallapè, abile compagna di sincro di Tania e in procinto di esordire alle World Series dalla tappa di Kazan.
TUFFI. SCATTANO A BOLZANO I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI INVERNALI
16 Aprile 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
BASKET FEMMINILE, L’ALPERIA BOLZANO FA VISITA A UNA ROVIGO IN GRANDE FORMA
Il Basket Club Bolzano torna in campo domani alle ore 20:30 per una trasferta impegnativa sul parquet di Rovigo, squadra in grande forma in questo girone di ritorno. Rovigo si presenta alla sfida con 14 punti in classifica, frutto di 7 vittorie, ed è una squadra in costante crescita, capace di imporsi anche contro formazioni … Continua a leggere
OLIMPIADI, PATTINAGGIO: LA TRENTINA LARA NAKI GUTMANN 3^ NEL CORTO FEMMINILE A SQUADRE
Milano Cortina 2026. Esordio positivo della pattinatrice trentina Lara Naki Gutmann terza nel corto femminile della gara a squadre nel pattinaggio di figura con 71.62 punti alle spalle della giapponese Kaori Sakamoto e della statunitense Alysa Liu. La gara consolida la terza posizione dell’Italia, dopo i primi tre segmenti
OLIMPIADI, NUOVA VITTORIA NEL CURLING DELLA COPPIA AZZURRA MOSANER-CONSTANTINI
Nuova vittoria nel curling per Stefania Constantini e il cembrano Amos Mosaner. La coppia azzurra ha battuto l’Estonia per 7-4. L’Italia risale così al terzo posto in classifica.