Sport

TUFFI CAMPIONATI ITALIANI. A BOLZANO BATKI E VERZOTTO CONQUISTANO I TITOLI DALLA PIATTAFORMA

Noemi Batki e Maicol Verzotto conquistano i titoli dalla piattaforma che chiudono i campionati assoluti indoor di tuffi svoltisi a Bolzano. Il gruppo sportivo dell’Esercito si impone nella classifica di società, con il CC Aniene al secondo posto. In gara settantaquattro atleti nelle gare individuali e 16 coppie nei sincro. Le finali saranno trasmesse in differita da Rai Sport su Rai Sport 1 alle ore 17 da lunedì a mercoledì prossimi. Seguono i migliori risultati delle eliminatorie e delle finali dell’ultima giornata.

eliminatorie piattaforma fem.
1. Noemi Batki (Esercito / Triestina) 237,40
2. Elena Bertocchi (Esercito / Can. Milano) 219,20
3. Sofia Carciotti (Triestina Nuoto) 187,55

eliminatorie piattaforma mas.
1. Maicol verzotto (Fiamme Oro Roma / Bolzano Nuoto) 378,45
2. Francesco Dell’Uomo (Fiamme Oro Roma / Bolzano Nuoto) 354,45
3. Gabrio Ludovico Mauri (Canottieri Milano) 292,55

finale piattaforma fem.
1. Noemi Batki (Esercito / Triestina) 252,70
2. Elena Bertocchi (Esercito / Can. Milano) 233,15
3. Chiara Franco (Canottieri Milano) 203,15

finale piattaforma mas.
1. Maicol Verzotto (Fiamme Oro Roma / Bolzano Nuoto) 396,10
2. Francesco Dell’Uomo (Fiamme Oro Roma / Bolzano Nuoto) 389,55
3. Vladimir Barbu (Bolzano Nuoto) 336,40

Classifica generale di società
20 squadre a punti
1. Esercito 153 (37 maschi + 116 femmine)
2. CC Aniene 133 (90 + 43)
3. Fiamme Oro Roma 113 (89 + 24)
4. Marina Militare 100 (100 + 0)
5. Bolzano Nuoto 85 (79 + 6)
6. Canottieri Milano 80 (19 + 61)

19 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.

PERGINE, COMPLETATO L’ATTRAVERSAMENTO FERROVIARIO DEL NUOVO ACQUEDOTTO IN VIA MOLIN DEL PALÙ

È stato completato a Pergine in questi giorni l’attraversamento della linea ferroviaria in via Molin del Palù, uno degli interventi tecnicamente più complessi previsti nel programma di potenziamento e messa in sicurezza della rete acquedottistica comunale. L’opera rappresenta un passaggio fondamentale per la realizzazione di un nuovo collegamento strategico tra le diverse aree della rete … Continua a leggere