WASHINGTON (ITALPRESS) – “Oggi è l’anniversario dei primi sei mesi del mio secondo mandato. E’ importante sottolineare che viene salutato come uno dei periodi più significativi per qualsiasi Presidente. In altre parole, abbiamo fatto molte cose buone e grandiose, tra cui la fine di numerose guerre con paesi che non avevano alcun legame con noi se non quello commerciale e, in alcuni casi, l’amicizia. Un anno fa il nostro Paese era morto, con quasi nessuna speranza di rinascita. Oggi gli Stati Uniti sono il Paese più “in voga” e il più rispettato al mondo”. Lo scrive il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in un post su Truth Social.
“I miei numeri nei sondaggi all’interno del Partito Repubblicano e del MAGA – aggiunge – sono aumentati significativamente da quando la bufala di Jeffrey Epstein è stata smascherata. Hanno raggiunto il 90%, il 92%, il 93% e il 95% in vari sondaggi, e sono tutti record per il Partito Repubblicano”.
-foto Ipa Agency-
(ITALPRESS).
TRUMP “IN SEI MESI ABBIAMO RILANCIATO GLI USA”

Foto: Italpress ©
21 Luglio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
PIU’ IMPRESE STRANIERE IN TRENTINO
Più imprese a conduzione straniera in Trentino. Secondo la camera di commercio sono 4.355, 248 in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e un aumento del 6%. L’Albania si conferma al primo posto con 571 imprese individuali attive, il 18,4% del totale.
ALPINISTI MORTI IN NEPAL, RITROVATO IL CORPO DI MARKUS KIRCHLER
C’è anche il corpo dell’alpinista altoatesino Markus Kirchler, 29 anni di San Genesio, tra quelli rinvenuti a 5.400 metri di quota sul ghiacciaio dello Yalung Ri dalla Dreamers Destination Treks and Expedition, l’agenzia che aveva organizzato la spedizione al Dolma Khan, in Nepal, per il recupero dei dispersi della spedizione dello scorso 3 novembre travolta … Continua a leggere
VOLLEY FEMMINILE, INIZIATA LA PREPARAZIONE DELL’ITAS TRENTINO
Volley, A2. È ufficialmente iniziata al Sanbàpolis la preparazione in vista della nuova stagione dell’Itas Trentino femminile. L’esordio del sestetto gialloblù è fissato per domenica 4 ottobre, sul campo di Offanengo, mentre il primo allenamento congiunto della stagione è programmato per venerdì 28 agosto.