La Procura della repubblica di Bolzano ha aperto due fascicoli di indagine a carico di altrettanti medici di una clinica di Merano. Le ipotesi di reato su cui si indaga : evasione fiscale per milioni di euro e truffa ai danni del servizio sanitario nazionale. L’inchiesta è curata dalla Guardia di Finanza . Nel mirino gli introiti per l’attività riguardante , in particolare, la fecondazione assistita (mda)
TRUFFA E EVASIONE. INDAGATI DUE MEDICI DI UNA CLINICA DI MERANO

3 Giugno 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere