Sport

TRIATHLON: TORNA SABATO L’APPUNTAMENTO SUL LAGO DI CALDARO, AL VIA QUASI 500 ATLETI

Uno degli appuntamenti più attesi dagli atleti di tutto il mondo quello con il 33. Triathlon Lago di Caldaro.

Nel fine settimana torna il tradizionale appuntamento con il Triathlon del Lago di Caldaro, giunto alla sua 33/a edizione, prima gara stagionale della disciplina a livello nazionale. Quasi 500 atleti tra italiani e stranieri, nello splendido scenario dello specchio d’acqua dell’Oltradige, si affronteranno sulla distanza di 1,5 km in acqua, 40 km in bici e 10 km di corsa per l’aggiudicazione della vittoria finale nelle categorie donne e uomini. Un appuntamento quello caldarese ormai diventato un appuntamento importante per i protagonisti della disciplina olimpica che torna con il suo programma completo, dopo la pandemia da covid.

Appuntamento al Lago di Caldaro per sabato 7 maggio con inizio della competizione fissato per le ore 14.00 dal Seegarten ed arrivo finale al Gretel am See.

Il presidente del comitato organizzatore Werner Maier:

2 Maggio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°