TRENTO. LA VILLA DEL POLITICO MALOSSINI SVALIGIATA DAI LADRI

La villa dell’ex politico trentino Mario Malossini è stata svaligiata dai ladri che hanno approfittato dell’assenza in casa di persone domenica pomeriggio. La villa presa di mira si trova, come noto, al Casteller. I ladri hanno agito domenica pomeriggio mentre i coniugi Malossini si trovavano al palasport per seguire la partita di pallavolo della Trentino Volley. I ladri si sono impossessati di gioielli e orologi per valore di circa 20 mila euro. (Foto: mariomalossini.it)

3 Novembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ALTA PUSTERIA: DENUNCIATO UN LAVORATORE STAGIONALE PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

I carabinieri di San Candido hanno denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un trentatreenne lavoratore stagionale in una struttura alberghiera della zona di Braies. L’uomo, fermato in auto a Villabassa è stato trovato in possesso nella vettura e in casa di 140 grammi di hashish e di una dose di cocaina.

LAIVES, DAL 15 SETTEMBRE GIULIANO VETTORATO SARA’ IL NUOVO ASSESSORE COMUNALE

Cambio di assessore al comune di Laives. Dal 15 settembre Giuliano Vettorato, già vice presidente della Provincia di Bolzano nella precedente legislatura in quota Lega, prenderà il posto di Paolo Zenorini, che per gravi motivi di salute ha deciso di lasciare il consiglio comunale della cittadina della Bassa Atesina al collega di partito. Zenorini ha … Continua a leggere

TROVATO MORTO NELL’ISARCO, E’ GIALLO SULLE CAUSE DEL DECESSO DI UN INFERMIERE

E’ un giallo la morte per annegamento di di Shahzeb Altaf, un 32enne infermiere di origini pakistane, ma residente a Bolzano, che lavorava all’ospedale San Maurizio di Bolzano. L’uomo era stato avvistato che galleggiava nel fiume Isarco, ieri mattina, erano circa le 6.30, all’altezza di ponte Loreto, nel capoluogo altoatesino. Immediato l’intervento dei soccorsi con … Continua a leggere