Subito la tassa sul turismo, una profonda riforma dell’agenzia del lavoro e la riorganizzazione della pubblica amministrazione. Sono queste le priorità per l’anno appena iniziato del vicepresidente della giunta provinciale di Trento Alessandro Olivi. In una intervista pubblicata oggi dal quotidiano l’Adige, l’esponente del partito democratico sottolinea che il primo anno di attività della giunta trentina è stato condizionato dal clima di incertezza legato alla trattativa finanziaria con Roma.
TRENTO. IL VICEPRESIDENTE OLIVI ANNUNCIA LA TASSA SUL TURISMO
7 Gennaio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO
Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere
INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI
Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.
BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI
I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando in alcuni bidoni rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.