Cronaca

TRENTO, SORPRESI A ROVISTARE NELL’AUTO APPENA FORZATA

Un arresto ed una denuncia

I carabinieri hanno sorpreso a Trento ieri mattina due uomini che, dopo aver infranto i finestrini di un’auto parcheggiata in via Marco Apuleio, stavano rovistando nella vettura. Uno dei due, un cittadino marocchino di 31 anni, senza fissa dimora e già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato perché trovato in possesso di un profumo e di un cappellino, appena sottratti dall’auto. L’altro, che è riuscito a fuggire, è stato denunciato.

1 Dicembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO FILM FESTIVAL DALL’8 GIUGNO AL PARCO BERLOFFA DI BOLZANO

Presentata questa mattina presso la Camera di Commercio di Bolzano la 74/a edizione del Trento Film Festival in programma dall’8 al 12 giugno prossimo a Bolzano. Nella nuova location nel rinnovato Parco Alcide Berloffa di viale stazione a Bolzano, torna dunque questa 74/a edizione del Trento Film Festival. Lo splendido parco bolzanino a due passi … Continua a leggere

DROGA E ALCOL A PENTECOSTE IN VAL PUSTERIA

Droga e alcol sulla strade della Val Pusteria nel ponte di Pentecoste. I carabinieri di Brunico hanno denunciato tre conducenti per guida in stato di ebbrezza alcolica con un tasso superiore ai limiti di legge. Inoltre tre persone sono state segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti. Sequestrati una quindicina di grammi di hashish.

CERMES. PROVOCA UN INCIDENTE STRADALE E FUGGE SENZA PRESTARE SOCCORSO, DENUNCIATA

Avrebbe tamponato un motociclo fermo per far attraversare dei pedoni, in via Palade a Cermes, fuggendo subito dopo senza prestare soccorso. Una donna di 29 anni è stata denunciata dai carabinieri. In seguito all’urto, il 53 enne centauro è rovinato sull’asfalto. Alla 29 enne è stata anche ritirata la patente.