TRENTO. SGOMINATA BANDA DI SINTI DEDITA A FURTI IN APPARTAMENTI ED ALBERGHI

La polizia di Trento ha sgominato una banda dedita ai furti in appartamento. 36 i colpi addebitati al sodalizio criminale, tra abitazioni e alberghi tra il capoluogo, la provincia, Verona e Montichiari. La banda era composta da cittadini italiani di origine sinti. 17 le persone coinvolte, 4 i provvedimenti restrittivi, 3 persone sono state arrestate, una è latitante, mentre le altre sono state denunciate a piede libero. (mda)

Ascolta l’intervista al dirigente della mobile Salvatore Ascione


4 Agosto 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INTERNAZIONALI: SINNER IN SEMIFINALE, VITTORIA N.32 AI MASTERS È RECORD

Jannik Sinner batte Andrej Rublev 6-2 6-4 e si qualifica alla semifinale degli Internazionali d’Italia. Il successo al Foro Italico segna un altro record per il n.1 al mondo: e’ il 32esimo di fila a un torneo Masters 1000, e supera così i 31 di Djokovic, eguagliato da Sinner appena due giorni fa.

LIDO DI BOLZANO, AL VIA LA STAGIONE ESTIVA

Questa mattina al Lido di viale Trieste il Sindaco di Claudio Corrarati e l’Assessore allo Sport del Comune di Bolzano Patrizia Brillo hanno presentato la stagione 2026 dello stabilimento balneare cittadino che riaprirà ufficialmente sabato 16 maggio e resterà aperto fino al 13 settembre per complessivi 120 giorni di attività. In occasione dell’avvio della stagione … Continua a leggere

FIDUCIA DEI CONSUMATORI ALTOATESINI IN CALO

L’effetto della crisi in Medio Oriente sui prezzi dell’energia e dei carburanti ha causato un deciso peggioramento del clima di fiducia dei consumatori in Alto Adige. Il valore attuale dell’indice è in linea con la media europea e leggermente migliore rispetto al dato italiano. Ciò emerge dall’indagine trimestrale condotta dall’IRE ‑ Istituto di ricerca economica … Continua a leggere