Nuovo rinvio per il processo Perfido sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Trentino. Ieri l’udienza è stata rinviata al 22 febbraio per permettere ad otto imputati di formalizzare la richiesta di rito abbreviato che prevede il diritto ad uno sconto di pena di un terzo.
TRENTO, NUOVO RINVIO PER IL PROCESSO PERFIDO
Udienza al 22 febbraio per permettere ad 8 imputati di formalizzare la richiesta di rito abbreviato

10 Febbraio 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
TRUFFATA GIOVANE COPPIA DI ORTISEI
I carabinieri di Ortisei hanno denunciato una trentenne romana e un uomo di quarantotto anni residente in provincia di Napoli, per una truffa telematica messa a segno ai danni di una giovane coppia, residente a Ortisei. Le vittime sarebbero state raggirate con la truffa del finto tutore dell’ordine e, impaurite, avrebbero girato su un conto … Continua a leggere
ELEZIONI, NUOVI SINDACI A LUSERNA E CIMONE
Dopo mesi di commissariamento nuovi sindaci per i Comuni di Cimone e Luserna dove, dopo un anno, il nuovo primo cittadino è Matteo Nicolussi Castellan che, unico candidato ha incassato 136 preferenze su 140 voti. A Cimone a vincere è Gilberto Cont che ha ottenuto il 50,28% dei voti contro il 49,22% dell’altra candidata Federica Zanotelli.
COPPA PROVINCIA, LA VIRTUS BOLZANO FA TRIS E SI AGGIUDICA ANCHE QUESTO TROFEO
Dopo il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia provinciale, arriva il terzo trofeo stagionale per la Virtus Bolzano del presidente Robert Oberrauch. La squadra guidata da Elis Kaptina si è aggiudicata anche la Coppa Provincia, superando per 2-1 il Valle Aurina nella finale disputata a Campo di Trens. La rete decisiva grazie a un … Continua a leggere