TRENTO, NUOVE REGOLE PER GLI ALLOGGI ITEA

Domande on line

Procedura di assegnazione degli alloggi e ottimizzazione della gestione del patrimonio residenziale pubblico, nuove regole a Trento per l’assegnazione degli alloggi Itea. E’ stato approvato dalla Giunta provinciale il nuovo regolamento in materia di edilizia abitativa pubblica. Gli utenti potranno presentare domanda esclusivamente accedendo al portale web, con il termine di approvazione della graduatoria abbassato a 90 giorni. Infine chi rinuncia perde il diritto per sei anni.

9 Settembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTOCARRO SOSPETTO SULLA STATALE DELLA PUSTERIA, DENUNCIATO UN 23 ENNE BOLZANINO

I carabinieri di Rio Pusteria hanno denunciato un ventitreenne bolzanino per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il giovane, dopo essere stato fermato alla guida di un autocarro sospetto, a Naz Sciaves, è stato trovato in possesso di un coltello a lama fissa della lunghezza di circa 22 centimetri.

MICROCRIMINALITÀ E SPACCIO: DUE ARRESTI A TRENTO

Controlli mirati dei carabinieri contro microcriminalità e spaccio, due arresti a Trento nella giornata di ieri. Nel primo intervento, in via Gandhi, in manette è finito un cittadino tunisino ventenne, trovato in possesso di oltre 26 grammi di cocaina, hashish e 210 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Nel secondo l’arresto è scattato … Continua a leggere

FOTO SEXY ON LINE, TRE MINORENNI A PROCESSO A TRENTO

Due ragazzine sono accusate a Trento assieme ad un loro conoscente di aver diffuso via chat immagini che ritraggono una loro amica in pose sexy e senza veli. I tre, minorenni all’epoca dei fatti, sono accusati di diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti e dovranno rispondere davanti al giudice minorile. La vittima aveva … Continua a leggere