TRENTO, MORTO NEL SONNO AGENTE DELLA POLIZIA LOCALE

Il 34 enne è deceduto per un malore improvviso

Foto: FB

Lutto a Trento per la morte improvvisa di Eddy Martinelli, 34 anni, agente della Polizia locale deceduto nella notte improvvisamente, per un malore. Martinelli era molto conosciuto in città anche per la sua attività sportiva e per il forte impegno nel mondo della pallavolo giovanile. Cordoglio è stato espresso dalla giunta Ianeselli.

20 Gennaio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCENDIO IN UN APPARTAMENTO AD ALA

Violento incendio in centro storico ad Ala, in un’abitazione di via Roma. I pompieri hanno messo in salvo il proprietario. Le fiamme hanno danneggiato seriamente lo stabile.

POLIZIA LOCALE, IN TRENTINO NEL 2025 179 MILA RICHIESTE D’INTERVENTO

179 mila richieste di intervento, con 215 mila infrazioni delle norme del codice stradale accertate, 1.900 incidenti stradali rilevati e mille notizie di reato. E’ il bilancio 2025 dei 17 corpi trentini di polizia locale i cui responsabili si sono ritrovati a Tione per fare il punto sulla situazione.

VIOLENZA SESSUALE ALLA FESTA DI CAPODANNO A OBEREGGEN, BARISTA A PROCESSO

È accusato di violenza sessuale il barista di 30 anni che, la sera del 31 dicembre 2022, ha costretto una ragazza di 20 anni a un rapporto sessuale. L’episodio è avvenuto in un locale di Obereggen, in Alto Adige, vicino alle piste da sci, dove era stata organizzata una festa di Capodanno. La ragazza ci … Continua a leggere